Agoaspirato e ciclo mestruale

salve la prossima settimana devo eseguire un agoaspirato alla mammella, ma essendo in concomitanza dell'arrivo del ciclo mestruale, vorrei sapere se può comunque essere eseguito o no. Attendo una vostra risposta.Intanto grazie a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il dato va riferito ma non ci sono problemi solitamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com