Pilates dopo ricostruzione seno

donna 33 anni
ho subito circa 3 mesi fa la ricostruz del seno sx dopo una recidiva di ca intraduttale.
non ho fatto terapie.
la ricostruz è stata fatta con lembo gran dorsale e protesi(perchà la prima 3 anni prima avevo subito quadrectomia e fatto radioterapia)
vorrei sapere se posso praticare pilates e anche quali altri tipi di sport mi possono essere consigliati.
grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente con gradualità può iniziare qualsiasi attività sportiva con una certa attenzione per quelli che determinano una forte contrattura dei pettorali.