Pallina sul seno destro

Gentile dottore,
ieri sera facendo la doccia ho sentito una pallina sul seno destro, visibile anche ad occhio nudo. Dopo averla toccata è sparita ed è ritornata visibile e percepibile al tatto questa mattina. La informo che assumo la pillola Kipling da quasi 7 anni e ora ho il ciclo. Che cosa può essere?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con una insorgenza così rapida dovrebbe trattarsi di una cisti, ma ovviamente occorre una conferma tramite una visita.

Starei intanto tranquilla
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!
Sono stata dal mio medico di famiglia: sostiene che sia un lipoma e non ci sia da preoccuparsi e che sia al di fuori della ghiandola mammaria. Per scrupolo mi ha consigliato di andare da un senologo ed eventualmente di fare un'ecografia.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è fuori del seno è probabile.