Adenoma al seno

salve, ho 35 anni( scrivo con la schede di mia sorella)
stamattina ho fatto un'ecografia al seno di prevenzione e mi è stato diagnosticato un nodulo a margini netti di circa 1 cm che rappresenta caratteristiche benigne.
Ho fatto una visita da un senologo perchè mi sono molto spaventata e il medico mi ha detto che quasi certamente si tratta di "adenoma" con origine in età adoloscenziale. Mi ha consigliato di fare una mammografia tra 4 mesi. Devo preoccuparmi? In ogni caso cos'è nello specifico questo "adenoma"?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla e legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com