Risultato pap-test

Gentile medico,
non riesco a trovare posto nella sezione "ginecologia", ma dal momento che tra qualche giorno andrò in vacanza, spero che possa ugualmente e gentilmente aiutarmi nel decifrare il risultato del pap-test che ho ritirato oggi:

-CLASSIFICAZIONE GENERALE:NEGATIVO PER LESIONI INTRAEPITELIALI O PER NEOPLASIA MALIGNA
-FLOGOSI: assente
-EMAZIE: assente
-INFEZIONI: assente
-Cellule pavimentose
-Cellule endocervicali
-Citolisi +++
-Alterazioni cellulari reattive o distrofiche: citolisi batterica

La ringrazio enormemente per questa gentilezza e Le porgo i migliori saluti.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non lo consentono le nostre linee guida.

Provo a giralo comunque sperando che vada a buon fine.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ah capisco... Grazie mille della sua gentile risposta!
Cordiali saluti e buona serata