Prurito al capezzolo e secrezioni biancastre

Buongioro! Ho 25 anni e da qualche mese a questa parte ho iniziato ad avere prurito intorno ai capezzoli, di solito vicino alle mestruazioni (prima, o dopo o durante). Di solito uno alla volta, alcune volte contemporaneamente. In questo momento mi trovo al 5° giorno di ciclo e ho prurito al capezzolo destro. Ho notato che c'è un piccolo "foruncolo", se si può chiamare cosi, proprio vicino al capezzolo ma non riesco a capire se il prurito venga proprio da quel punto li. In più ho notato che dal capezzolo ho delle piccolissime perdite biancastre. Siceramente sono preoccupata e anche infastidita perchè non posso resistere senza toccarlo. Posso fare qualcosa per calmare il prurito? Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Buona giornata e buon lavoro!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei ma una volta per tutte va posta una diagnsosi e farei una visita dermatologica perchè è probabile che si tratti di un disordine dermatologico.

Intanto applichi una delicata crema idratante.

Per le secrezioni dovrebbe dare maggiori dettagli. Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html