Crosticina

Buonasera dottore! Ho 20 anni.
Le avevo già scritto in precedenza a seguito di "una pallina" situata sul capezzolo sinistro. Essa però sembra parte integrante del capezzolo,ha la stessa consistenza e colore. Quindi probabilmente non l avevo mai notata.
da qualche giorno però ho notato,sempre nello stesso capezzolo,una leggerissima crosticina (potrei definirla così) che non mi crea alcun dolore.
Sembra proprio una macchiolina di colore marroncino attaccata alla mia pelle.
Inoltre,proprio stamani,appena sveglia ho notato che il mio seno sinistro appunto,era gonfio. Sarà perchè ho dormito col reggiseno e nella notte si era infatti completamente spostato??
Spero mi possa rassicurare riguardo alle altre domande. Non ho mai avuto casi di tumore in famiglia,e purtroppo ho paura di aver contratto il morbo di Paget.
Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo però non riusciamo a farle comprendere che quando vengono descritti disturbi vaghi e aspecifici ( o lesioni dermatologiche che devono essere viste) lo strumento telematico non può aggiungere alcun contributo senza una visita.

Sicuramente il Paget non si manifesta nella maniera che descrive "da qualche giorno" perchè si tratta di una lesione che non guarisce a lentissima evoluzione.

Pertanto stia tranquilla e se non regredisce spontaneamente faccia una visita.