Senologia

sono stata operata di ca mammario tre anni fa al seno destro.a luglio di qs anno ho fatto eco e mammografia e questo è il referto:
rilievi invariati al luglio 2011
esiti di intervento chiurgico e terapia radiante a dx in presenza di clips chirurgiche sottocicatriziali.
non riconoscibii addensamenti sospetti ne focolai di microcalcificazioni a carattere patologico bilateralmente in parenchima disomogeneo moderatamente addensato.
l'esame ecografico non evidenzia noduli sospetti in parenchima fibroghiandolare regolarmente rappresentato.
qualche formazione cistica QSE sinistro a maggior asse di mm 10 circa, una delle quali corpuscolata-sepimentata.
non linfoadenopatie nei cavi ascellari
controllo clinico periodico e mammo-ecografico annuale

posso stare tranquilla?
grazie per una cortese risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla.

Ci ha descritto referti eco-mammografici assolutamente normali.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica