Formazioni cistiche seno

Gentile Dottore,ho 29 anni e da circa 4-5 anni effettuo ogni 6 su consiglio del medico l'ecografia al seno. l'ecografia ha da sempre riscontrato un fibroadenoma vicino alla mammella destra e piccole formazioni cistiche in entrambe le mammelle. Tuttavia niente di preoccupante.L'ultimo esame però ha riscontrato la presente di una nuova ciste di 35 per 15 mm in sede parareolare esterna della mammella destra e in generale (riporto le parole del referto) "un incremeto della componente stromale. Nel complesso quadro ecografico depone per fenomeni di mastopatia fibro micro e macro cistica.. in particolare tuttavia non si dimostrano immagini ecografiche riferibili a formazioni nodualri definite in atto con caratteri infiltrativi particolarmente apprezzabili".Devo ripetere l'esame a dicembre ma sono un po' preoccupata per via di quella ciste assente in tutti gli esami precedenti. Ne ho motivo?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ripeta con tranquikllità l'esame perchè non c'è nulla di nuovo di cui preoccuparsi : i tumori non sono a contenuto liquido come le cisti.