Riga scura al seno

Buona sera. Ho 37 anni. Oggi facendo la doccia, mi sono accorta che al lato di un seno ho una riga scura, leggeremente ruvida. Ho fatto l'autopalpazione non sentendo niente di particolare. Il prossimo mese ho in programma la visita senologica annuale di controllo. Devo anticiparla per la presenza id questa riga scura? O posso attendere? Cordiali saluti e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con i limiti del consulto a distanza (occorrerebbe una visita per essere più precisi) e se ho capito bene non ravvedo ragioni per anticipare la visita programmata per il mese prossimo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie dell'attenzione. Buona giornata