Dolore al seno destro

Buongiorno,
è da una settimana che ho un dolore non forte al seno destro che mi crea fastidio solo nel momento in cui porto il reggiseno.Parlando con mia mamma pensiamo che sia una leggera mastite anche se non ho notato ne arrossamenti ne rigonfiamenti particolari non essendo appunto in gravidanza e quindi non allattando e non avendo febbre alta e malessere.Vorrei saperne di più e cosa potrei fare per alleviare o curare.E posso stare tranquilla?
Ringrazio anticipatamente attendo risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61