Prima ecografia

Spettabile dottore,
ho quasi 40 anni e non ho fino ad adesso fatto mai un controllo di prevenzione al seno.
Mentre fare il pap test non dà esito immediato, il solo pensiero di saper "subito" cosa c'è mi porta a rimandare sempre questa ecografia.
Io sono obesa, pesp 50 kg più del mio peso forma, ho una vita molto stressante e mangio "schifezze". Questi reputo essere i miei 3 fattori di rischio.
La mia paura è di avere cisti / noduli o altro.
Domanda: a 40 anni potrebbe esserci al seno?
Grazie!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>a 40 anni potrebbe esserci al seno?>>

Sa che non ho proprio compreso la sua domanda ?