regione para areolare esterna

Salve dottore,
vorrei porle un quesito molto semplice:
potrebbe spiegarmi brevemente che cos'è la regione para areolare esterna di una mammella? che differenza c'è con la regione para areolare supero-esterna e con la regione para areolare infero esterna?
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe spiegarmi meglio quale sia il suo problema.

E' vietato dalle nostre linee guida rispondere per soddisfare curiosità personali.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/