Ecografia mammaria

Gentili dottori, ho eseguito un'ecografia mammaria per un normale controllo. sul referto c'è scritto: "l'esame ecografico delle ghiandole mammarie evidenzia un parenchima mammario fibroghiandolare denso bilaterale con piccola formazione cistica para aureolare della mammella dx di circa 6 mm di diametro. disegno duttale regolare e architettura di sostegno conservata."
In attesa di parlarne con il medico che mi aveva prescritto l'esame, mi piacerebbe capire in parole "povere" cosa significa il referto. grazie per l'attenzione e per l'utile servizio che offrite!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' un referto del tutto normale.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!! mi sento sollevata!