Corpo estraneo sotto ascella

Buongiorno mi chiamo Barbara ed ho 36 anni da qualche giorno quando mi sdraiò sento un qualcosa sotto l'ascella grande più o meno come una noce. Mi devo preoccupare? Grazie mille per l'attenzione mentre porgo i migliori saluti.
Barbsra
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Preoccuparsi no, ma per avere una conferma comprenderà bene che la visita è necessaria (linfonodo reattivo ? Idrosadenite ??)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com