ghiandola seno sinistro

Salve gentili medici vorrei un consulto su un problema che ho. Di rado noto che nel mio seno sinistro nella parte appena superiore del capezzolo la pelle risulta essere leggermente arrossata ma è quasi impercettibile alla vista e mi crea un pochino di prurito. In quella piccola area se provo a toccarmi sento come una pallina gonfia che al tatto fa un po male...questo problema dura al massimo un paio di giorni poi torna tutto normale...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente nulla di preoccupante in considerazione della età e della sintomatologia che descrive che però per meglio essere definita necessita ovviamente di una visita

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti