Ghiandola seno uomo

Gentile dottore le scrivo in merito al mio problema.
Sono un ragazzo di 23 anni,circa 4 giorni fa sotto la doccia ho notato la presenza di una ghiandola o linfonodo,circa mezzo cm dal capezzolo sinistro,non avverto dolore in quella zona,inoltre il capezzolo sinistro dove è presente il linfonodo è leggermente meno sporgente del destro.
Dal lato sinistro ho dei dolori tra il seno e l'ascella e sotto il braccio tipo dolori muscolari,lei cosa mi cinsiglia? Grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente di fare una visita perché quanto descrive è così vago e aspecifico che a distanza non si può aggiungere alcun contributo.

Cominci a coinvolgere il suo curante con serenità perché un tumore maschile del seno alla sua età è praticamente inesistente.

Mentre il dolore probabilmente ha origine extramammaria

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
gentile dottore la ringrazio,qundi mi dice di stare tranquillo? Per i dolori il dottore mi ha detto che si tratta di nevrite,lei cosa dice? é normale la diversità dei capezzoli?grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per dire se normale occorrerebbe vederli, ma da quanto scrive ( e avendo consultato il dottore) mi sembra proprio che possa star tranquillo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Gentile dottore,il medico di famiglia si riferiva ad una nevrite per quanto riguarda il dolore.
Con l'autopalpazione come le dicevo ho sentito questo piccolo nodulo sotto il capezzolo sinistro,che non sono sicuro che sia proprio un nodulo,perchè l'ho sento anche sotto il capezzolo destro se anche in modo più lieve.
Io cerco di stare tranquillo,se il problema persiste andrò a farmi visitare.
Grazie saluti