Ho preso una botta al seno

Salve... il mio compagno stanotte durante il sonno si è girato di scatto e mi ha dato una forte gomitata alla mammella dentra...stamani mi sono svegliata ed è dolorante.
Tempo fa ho parlando con due persone che entrambe hanno avuto un tumore al seno, una è caduta dalla scala sbattendo forte il seno a terra, l'altra suo figlio gli aveva dato un pugno e dopo qualche mese si è sviluppato il tumore quindi loro hanno associato la malattia alla botta presa.
Oggi sinceramente mi sento ansiosa..mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
i traumi non provocano tumori. Talvolta fanno scoprire tumori , che c'erano già, in persone che non si erano occupate prima della salute del seno.