Nodulo al seno?

Buon giorno
Sono un po' preoccupata e non so che fare!
Due anni fa sono stata operata per uno svuotamento ascellare e mastectomia al seno sinistro , fatto la chemio ora un mese fa ho fatto un intervento per cercare di aggiustare la parte estetica del mio seno per cui ho inserito una protesi a sinistra e ridotto a destra per far si che fossero il più simili possibili. Questa mattina lavandomi a destra vicino l'aureola del seno dx ho sentito come un nodulo. Ora può essere qualche conseguenza dell'intervento o devo avvisare l'oncologo? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In considerazione della rapidità di insorgenza del nodulo starei tranquilla, ma ovviamente a distanza è impossibile senza una visita averne conferma.

Si farei la visita di controllo con l'oncologo.