Nodulo mammella sinistra

Buon giorno , ho quasi 51 anni,ciclo mestruale nn presente.... ho eseguito una ecomammografia Giovedì 16 gennaio, è risultato un nodulo di 8 mm, al quadrante sinestro, mammella sinistra.... nn ho le risposte... mi è stato detto di fare l'agoaspirato, in quanto nn hanno potuto dirmi la natura. Ho familiarità da parte di mia madre che ha eseguito una mastectomia a 67 anni..... Dovrò fare ago aspirato e biopsia mercoledì 22 gennaio.2014 . Ma è invasiva qsta indagine?....

Di solito è sempre maligno ?...... Che succederà?.... So che esistono interventi , terapie varie.....

Grazie della risposta in anticipo......
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla è ormai un esame diagnostico routinario.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/70-agobiopsia-della-mammella.html

Saluti