La prima volta che la svolgo

Buongiorno dottori devo fare un ecografia mammaria bilaterale ho 32 anni ed è la prima volta che la svolgo. Sono riuscita a prenotarla per il6 maggio che per me e il 13 gg del ciclo va bene farla in quel periodo o devo anticiparla? So che va fatta subito dopo le mestruazioni. Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nei centri con maggiore esperienza diagnostica nessuno si pone questi problemi.

Dovrebbe richiedere queste informazioni al centro di prenotazione dell'esame ecografico.

Tanti saluti