Massa dura al tatto

Buonasera
ho 19 anni e ieri ho notato nella parte bassa del seno destro all' interno, dove appoggia il ferretto, una massa dura che se la tocco ripetutamente fa leggermente male. Non so se possa essere legato al ciclo, che in teoria dovrebbe arrivarmi fra 10 giorni, ma essendo che è molto irregolare non ne sono certa. Inoltre in questi ultimi giorni entrambi i seni sono più turgidi e i capezzoli sono sporgenti e molto sensibili. Oggi ne ho parlato con mia madre e domani prenoto la visita ma sono molto preoccupata e vorrei un parere.
Ringrazio chiunque voglia rispondere
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive viene da pensare alla normale conformazione mammaria in relazione al ciclo.

La visita la rassicurerà senz'altro.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio

Cordiali Saluti