cellule schiumose

Buongiorno. Da oltre 5 mesi mi sono accorta che dal seno esce una secrezione verdastra o bianca. Ho fatto ecografia con il seguente risultato: modeste estasi e duttali. Ho eseguito la mammografia con seguente risultato: si intravede scarsa noduli a irregolarmente distribuita. Assenza di microcalcificazioni atipiche. Segni di ectasie duttale. Linfonodo iperplasico al cavo ascellare DX. Tornata dal senologo non ho avuto spiegazioni ne sul linfonodo ne sulle secrezioni. Ho fatto analizzare il liquido con seguente risultato: presenti cellule schiumose. Snomed T-04000. il senologo dice che potrebbe essere un problema ginecologico, ma ho fatto ecografia e visita e va tutto bene. Il ginecologo parla di papilloma intraduttale. Vorrei capire qualcosa sul linfonodo e sapere cosa vuol dire t- 04000. La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Da quanto scrive non è possibile a distanza fare una valutazione anche perché non si comprende bene perché sia stata richiesta una mammografia a 33 anni.
Cellule schiumose non vuol dire affatto che la secrezione sia provocata dalla presenza di un papilloma.

Per valutare se una secrezione sia da considerare significativa legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Saluti