Riguardo l'esito dell'ecografia da me eseguita

Buona sera,
desidererei ricevere un chiarimento riguardo l'esito dell'ecografia da me eseguita.

A livello del QSE sinistro si apprezza lesione ovalare, solida a margini policiclici, con scarsa attenuazione posteriore, diffusi echi vascolari intralesionali, di circa 28x22 mm, che necessita di completamento mammografico e di valutazione chirurgica nel sospetto di lesione discariocinetica.
Alcuni linfonodi con asse corto subcentimetrico a sede ascellare sinistra con centro adiposo conservato e vascolarizzazione ilare.
Corpi mammari a prevalenza adiposa con parenchima residuo disposto nei QSE ed a sede RA.
Non dilatazione duttale RA.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,

il quadro ecografico, in considerazione della Sua età, impone un approfondimento diagnostico con sollecitudine.

Cosa dice il referto della mammografia ?

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta.
Avrò i risultati della mammografia domani pomeriggio, non esiterò a comunicarli in questa discussione.
Grazie ancora.