Liquido dal seno

ho notato che da entrambi i seni esce del liquido trasparente premetto che prendo la pillola da ca.5 anni non solo come contracetivo ma come metodo curativo,premetto che in passato ho avuto problemi con le mestruazioni,sono preoccuata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
in genere una secrezione bilaterale, purtroppo non ci scrive se provocata o spontanea o se abbondante e continua, non ha significato patologico .

Un inquadramento clinico-strumentale, che non si può fare tramite Internet è necessario.
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Così come la descrive non mi sembra una sintomatologia preoccupante.
Ripeto una conferma clinico-strumentale è necessaria.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la secrezione non è spontanea ne abbondante ,continua non saprei ma l'ho notato perchè avvertivo un prurito su entrambi i capezzoli che,non sono arrossati quindi strofinado con i polpastrelli ho notato questa secrezione.
distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61