Secrezioni in allattamento

Buongiorno
ho partorito due mesi fa e sto allattando in maniera esclusiva al seno la bimba.Da circa una settimana la bimba mi salta la poppata della notte e proprio in questi due giorni mi sono accorta al mattino di avere l'intimo macchiato di marrone (solo dal seno destro) che peraltro e' quello che risulta essere sempre piu' abbondante.Da tale seno ho davvero tantissimo latte e la notte metto piu' coppette che non lo riescono nemmeno a contenere.Inoltre dall'ultimo mese di gravidanza ad ora soffro di vampate di calore e sudorazioni (soprattutto notturne) dal seno in su. Ho provato la spremitura manuale del seno in giornata x verificare la secrezione ma dai pori esce solo latte e nessuna altra secrezione strana.Posso eventualmente aver provocato io la secrezione magari dormendo prona la notte schiacciando il seno o visti gli altri annessi uno squilibrio ormonale?la ringrazio sin d'ora per la sua cortese risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è molto probabile che sia stata provocata quella secrezione da microtraumatismi inevitabili.

In caso di persistenza della sintomatologia comprenderà bene che solo con la visita se ne può avere una conferma.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti