Nodulo sotto cappezzolo

Salve avrei bisogno di chiedere un'informazione. Tre giorni fa con l'autopalpazione ho sentito una pallina sotto il cappezzolo del seno sinistro. Ho preso già appuntamento per un ecografia ma volevo sapere se mi devo preoccupare perchè mi fa male non posso nemmeno dormire a pancia in giu' come faccio di solito. Grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

ovviamente è difficile tramite Internet apportare un contributo esaustivo alla Sua richiesta.

Tuttavia la dolorabilità è un sintomo tranquillizzante !

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Ci aggiorni, se lo desidera, dopo l'esecuzione della ecografia .

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto! Ieri ho fatto l'ecografia, niente di grave come mi aveva detto lei, ho delle cisti che si riempiono di liqudido e poi si svuotano dipende dal periodo del ciclo.
Fra un mese farò la mammografia.
Grazie ancora!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il quadro che descrive giustifica la sintomatologia.

Ci aggiorni se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
Salve, volevo informarla che ho eseguito la mammografia e per fortuna è tutto ok. Fra 12/18 mesi dovrò farne un'altra insieme all'ecografia per un controllo.
Grazie!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Meglio così .
Forse una ecografia fra 6 mesi è consigliabile per monitorare il quadro clinico.