Microcalcificazioni livello b3 dopo mammotome

Dopo agobiopsia con mammotome il risultato è il seguente: focolai di neoplasia lobulare, iperplasia a cellule colonnari tipica ed atipica, diffuse microcalcificazioni intraluminali, fibrosi, adenosi sclerosante e cisti.B3.
qualcuno mi ha consigliato una biopsia escissionale, un altro chirurgo una quadrantectomia. Qual è la terapia più giusta? Grazie, sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile apportare un contributo corretto senza alcun dato sulla estensione della lesione, su cui non ci allega alcuna informazione.

Mi dispiace

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta. Purtroppo nessuno mi ha parlato della estensione della lesione, so che il prelievo del mammotome è stato fatto nel qse del seno vicino ad una clip metallica che mi era stata posizionata a seguito di un precedente esame e che nella stessa area ci sono altri piccoli cluster. Di nuovo grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla