Ecografia mammaria

Salve ho rifatto un ALTRA ecografia dopo 2 Anni da quando ho scoperto Di avere dei noduli e ho riscontrato negli esiti Che Se n'è formato un altro e gli altri Ad oggi la formazione ipocogena al QQ INF di sinistra appare Di dimensioni 12 mm in dtm 8.7.due formazioni ovalari ipocogene al QSE Di destra Di mm 8.6 . Invariate pe grossolane opacità nodulari con apparenti caratteristiche Di benignità localizzate in sede parareolare superiore, all interno delle quali appaiono visualizzabili Alcune microcalcificazioni. Bilateralmente si apprezzano alcune subcentimetriche formazioni anecogene Di verosimile riferimento cistico-displastico. COSA vuol dire? Sono noduli benigni?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi, ma non riesco ad interpretare il referto.

1) Racconti la sua storia clinica e se ha eseguito una mammografia alleghi il referto

2) Trascriva pari pari il referto della ecografia
Tanti saluti