noduli ascellari e al seno

Salve,
sono una ragazza di 20 anni e da quasi 5 mesi mi sono accorta di avere un nodulo grande sotto l'ascella sinistra grande quasi quanto una moneta da 2 euro di circonferenza e abbastanza gonfio verso l'esterno... toccando non provoca dolore e non sembra muoversi... ed è abbastanza delineato... (riesco a prenderlo ai lati con le dita e sentirne la consistenza)
successivamente pochi giorni fa ho notato (con l'autopalpazione ) un nodulo anche al seno sinistro nella parte bassa verso il braccio.. è a questo si sono aggiunti strani mal di testa persistenti, stanchezza (sonno improvviso), emicrania al mattino appena sveglia e uno strano rigonfiamento del capezzolo rispetto all'altro.. diverso in dimensione e colore...
chiedo un parere qui perché non ho disponibilità economica di poter fare una visita e ora mi stanno passando mille cose per la testa.. e volevo un consiglio medico per ora...
avendo comunque avuto già un passato in famiglia..
mia madre tumore al seno e mia nonna anche..
aspetterò una risposta con ansia, grazie mille in anticipo!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che sia necessaria una verifica tramite una visita per apportare un contributo diagnostico. Da quanto scrive in tutta serenità coinvolgerei il suo curante per un primo inquadramento diagnostico e poi siamo disponibili per un ulteriore
approfondimento se lo desidera. Non ravvedo alcuna relazione con gli altri disturbi da ascriversi a fenomeni d'ansia.

Tanti saluti
Savo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta..!
Ma secondo lei ci può essere la possibilità che si parli di tumore al seno?...
ho un po di paura...

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No, ma la verifica tramite la visita è indicata