Sotto il seno con l'areola pi piccola sento delle volte un formicolio che dura pochi minuti

Salve.Sono incinta di 28 settimane.Da un mese a questa parte ho notato che l'areola di uno dei miei seni è diventata più grande e più scura,invece l'altra è rimasta uguale a un mese fa,quindi più chiara e piccola.Sotto il seno con l'areola più piccola sento delle volte un formicolio che dura pochi minuti.Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quanto descrive non è affatto preoccupante in senso oncologico.
Ovviamente se ha dubbi solo con la visita se ne può avere la conferma.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla