Colostro

Buonasera dottore, 2 mesi fa ho avuto un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza e di conseguenza ho subito un raschiamento. Dopo l'intervento ho notato che il ciclo non si è ancora regolarizzato del tutto, ma la cosa che più mi sembra strana è che dal seno sinistro fuoriesce il colostro. Ho fatto un prelievo per controllare il dosaggio della prolattina che è risultato di 24,74 quindi nella norma.
A cosa potrebbe essere dovuta questa fuoriuscita di colostro? Sono un pò preoccupata anche perchè in questo periodo io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio, ma nulla.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'è nulla di preoccupante in senso oncologico.
Farei una visita senologica, anche in previsione di una nuova gravidanza, per essere rassicurati definitivamente

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com