Brufolo/ bolla sull'Areola

Buongiorno.
È da mercoledì che ho una strana bolla/brufolo sull'areola. Mercoledì faceva malissimo... ad oggi meno ma non va via. La farmacista mi ha dato una pomata per farla sgonfiare ma nulla.
Continuo avere fastidio al seno. Ora sembra leggermente più piccola e un po' giallastra.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come facciamo a dire cosa possa essere senza poterla vedere ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto l'ecografia, è solo un brufolo cutaneo. Tanto spavento per nulla :)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Meglio così (^__^)