La mammografia perché

Salve Dottore,
oggi ho fatto la mammografia perché da un paio di giorni sentivo come delle palline al seno sinistro.
Il risultato è stato questo:
struttura mammaria fibroghiandolare.
A sinistra, in sede supero esterna, in corrispondenza dell'irregolarità clinica, si apprezza radopacità circoscritta di 2 cm. circa.
Ecografia:
in corrispondenza del reperto clinico mammografico non si evidenziano segni riferibili a lesioni focali, in tal sede di riscontra area isoecogena riferibile a parenchima.
Conclusioni diagnostiche:
il reperto clinico-strumentale appare compatibile con aerea di addensamento parenchimale verosimilmente di natura congestizia.
Si richiede controllo ecografico dopo il prossimo ciclo mestruale.

mi da qualche indicazione? la dott.ssa mi ha detto che potrebbe andar via con il ciclo ma per stare tranquille vuole rivedermi dopo il ciclo.
Cosa mi dice Lei ?
grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non potendo neanche consultare la documentazione strumentale né quel che risulta all'esame clinico si può dire ben poco a distanza.
Seguirei il consiglio di un controllo ravvicinato

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio comunque dott.

saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla