Risultato ecografia seno

Gentile Dottore,

Mi ero già rivolta al vostro portale poco più di un mese fa per una presunta mastodinia. Ho dovuto poi attendere la ecografia che ho fatto oggi. Dal risultato della ecografia risulta questo.

D'ambo i lati prevalenza di tessuto ghiandolare. A sinistra al QSE, verso il prolungamento ascellare si rileva nodulo ovalare ipoecogeno a profili netti con rinforzo di parete posteriore che misura 8mm. Il quadro è da riferire a fibroadenoma o a linfonodo.

Sinceramente non sono molto informata a riguardo e non so cosa fare.
Io ho 22 anni.

Spero tanto lei mi possa dare qualche informazione sul da farsi, sono un pò preoccupata,

A.P

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61