Noduli al seno

Buongiorno,
Mi sono accorta di avere vicino al capezzolo un nodulino...molle,non duro...è il caso d fare una visita. L'ecografia è sufficiente? Sono un po' in ansia.
Specifico che 2 anni fa ho già fatto un eco mammaria per dolore al seno e m è stato detto che il seno destro è più stimolato ormonalmente e quindi congestionato e dolorante. Ora però allo stesso seno sento questo piccolo nodulo.
Grazie
Lisa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Chiaramente, anche se da quanto descrive non mi preoccuperei non si può prescindere dalla visita ed eventuale ecografia. Mi aspetterei da quanto descrive di essere tranquillizzata .

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto