Papula rosa seno

Salve, non si da quanto tempo nell'areola del seno una specie di papula o brufoletto. Il dottore di casa dopo averlo visto ha detto che è una lesione superficiale del seno e mi ha detto di mettere del gentalyn beta. Durante questa settimana la lesione mi è sembrata più piatta tuttavia schiacciando è come se fossero usciti dei filamenti. Al centro il brufoletto è più schiacciato ed ha una fosetta bianca...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive sembra una lesione dermatologica e non di interesse oncologico. Ma comprendera' bene che per formulare una diagnosi occorra VEDERE la lesione.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com