Brufolo nell'areola

Salve sono una ragazza ho 22 anni, vi scrivo perché sono preoccupata. Da qualche mese mi è spuntato nel seno destro nell'areola un tipo di brufolo ma non sono sicura che lo sia, toccando questa pallina vedo che è attaccata alla parte superiore esterna e non a quella sotto interna. Ho cercato di far uscire il contenuto però esce solo un poco di sebo bianco e poi nulla, diventa anche arrossato e dopo comincia a farmi un po' male. Sono andata a chiedere un consulto al mio medico generico è mi ha detto che a parere suo si tratta di una pallina di grasso sottocutanea. Cosa posso fare a riguardo c'è da preoccuparsi? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive e' probabile che si tratti di...un brufolo (^__^)

Visita senologica in caso di mancata regressione di quanto descrive , che pero' non va piu' "strizzato"

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com