L'esito della mia prima mammografia e ho dei dubbi sull'esito

Buongiorno Dottori, oggi ho ritirato l'esito della mia prima mammografia e ho dei dubbi sull'esito. Il referto riporta" parenchima mammario di tipo denso, displasico. Non calcificazioni intraparenchimali. Linfonodi in sede ascellare sn. Cute regolare. Necessità integrazione con esame ecografico." L'ultima visita senologica con ecografia risale ad un anno fa, quindi il medico curante mi ha consigliato di fare la mammografia. La mia grande preoccupazione è nella presenza di linfonodi nell'ascoltare sn. Sono preoccupanti. Come devo procedere? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia ASSOLUTAMENTE tranquilla : TUTTI ABBIAMO I LINFONODI IN SEDE ASCELLARE ! (^__^)

Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Catania per la risposta.