Il giorno successivo al trauma mi venuta la febbre

Buongiorno,
circa 22 giorni fa ho sbattuto contro un mobile del bagno il seno sinistro nella parte inferiore a sinistra.
Il giorno successivo al trauma mi è venuta la febbre e avevo forte dolore nella zona compromessa ma non ho lividi nella parte esterna nè colorito strano. Prendendo la tachipirina e l'oki la febbre è scesa e il dolore è sparito ma è rimasto un bozzo nella parte sinistra del seno sinistro come se fosse una pallina dura.
Ho preso l'oki per il processo infiammatorio ma ancora il bozzo è rimasto. Sono un pò preoccupata.. cosa mi consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
a) di stare tranquilla : I traumi non provocano tumori e tutto si risolvera' spontaneamente

b) la visita ovviamente e' indicata

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com