Areola molto grande

Buongiorno, da un anno ho notato che nel giro di pochi mesi entrambe le areole si sono notevolmente ingrandite, sia allargate che ingrossate. Premettendo che ho 21 anni, mi è parso strano. Inoltre una delle due lo è molto più dell’altra, ho una terza e credo occupi all’incirca un terzo della mammella. È normale, oppure dovrei preoccuparmi? Aggiungo che non mi fanno male nè danno fastidio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di preoccupante.Ne parli nel corso di una visita senologica e sara' rassicurata definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com