Risonanza magnetica

Salve, è capitato che in questa settimana dovrei fare due radiografie magnetiche senza contrasto e vorrei sapere se è possibile farle tutte e due anche se la distanza l'una dall'altra è di 5 giorni. Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solo ora vedo il consulto, probabilmente non Le sarà più utile la risposta.
Per tranquillizzarLa Le posso dire che le RM senza mezzo di contrasto possono essere effettuate anche nella stessa giornata perché non utilizzano radiazioni ionizzanti e sono innocue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata