Citologico urine

Gentili dottori,
vi scrivo per mia moglie di 42 anni. Ha fatto un controllo sangue ed urine. Sangue tutto ok mentre nelle urine aveva un valore eritrociti 80 (range 0-10). Il medico ha prescritto citologico e questo è il Risultato:
—————-
ESAME CITOLOGICO URINE: RICERCA CELLULE NEIPLASTICHE DIAGNOSI: negativa la ricerca di cellule tumorali maligne.

ESAME CITOLOGICO URINE: RICERCA CELLULE NEIPLASTICHE DESCRIZIONE:
Presenza di cristalli
Linfociti

DIAGNOSI:
negativa la ricerca di cellule tumorali maligne.
———————-

Vi sarei grato se voleste darmi vostro consulto.
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le valutazioni citologiche inviateci sono tranquillizzanti ma,
detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi un’eventuale indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/