Sono andata dal medico di base che mi ha prescritto un'ecografia

Salve, sono una ragazza di 22 anni, l'altro ieri ho riscontrato mediante autopalpazione un nodino al seno sinistro che mi faceva male. Ho letto che può essere normale nelle giovani donne dei noduli innoqui, quello che mi preoccupa è il dolore, quando tocco oppure quando saltello o quando faccio le scale, in pratica quando il seno si muove mi fa male. Sono andata dal medico di base che mi ha prescritto un'ecografia. Sono un po preoccupata per il dolore, volevo chiederle se poteva essere normale avere dolore con noduli "innoqui". La ringrazio in anticipo.

P.S : ho avuto l'ultimo ciclo mestruale il 25 febbraio e il dolore è iniziato 14 marzo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla direi che il sintomo piu' tranquillizzante e' proprio il dolore.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com