Un medico fisso, ragione

Buongiorno
Ho quasi 18 anni e da un mesetto ho notato un leggero gonfiore al seno sinistro che in questo momento risulta giusto un po’ più grande di quello destro. Se lo tocco a volte fa un po’ male ma non eccessivamente. Inoltre sento come se quando lo tocco sia più “pieno” all’interno rispetto all’altro però non ho notato nessun nodulo strano. In questo momento mi trovo all’estero senza neanche un medico fisso, ragione per cui provo a scrivere qua sperando che si sia capita la mia situazione
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di sospetto da quanto descrive e puo' stare assolutamente tranquilla in attesa di una visita che fara' al suo ritorno in Italia. in tutta sereneta'

Puo' essere utile leggere

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com