Seno o osso?

Egregi dottori,
Volevo chiedervi un parere in merito ad un sintomo che avverto da qualche giorno.
Sono una ragazza di 23 anni.
In pratica, avverto un lieve dolore .. forse più un fastidio che un dolore .. nella zona dell'attaccatura tra l'osso e il seno destro.
Ciò che volevo chiedere è se può essere il seno oppure qualche dolore intercostale?
Io ho una postura scorretta .. tendo sempre a stare con le spalle inarcate con le spalle in avanti .. può essere questo o è da escludere ?
So che una diagnosi via web è impossibile, ma volevo un parere anche perché la mia dottoressa curante non c'è (ma anche se ci fosse solitamente dà poco retta).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Questo dolore/sensazione non lo avverto sempre. Per esempio oggi sono diversi giorni che non lo avverto.
Io solitamente ho sempre una postura scorretta.
Dimenticavo di dirle che io ho un seno cadente e un areola abbastanza grande (10cm circa di diametro) .. penso sia un seno tuberoso.
e in generale sono abbastanza ansiosa