Dolore ascella seno desto

Buonasera sono una donna di 35 anni e da qualche mese soffro di un dolore all'ascella/seno destro. Ho fatto una visita ginecologica e senologica a gennaio con ecografia da cui non è risultato niente. Il medico ha attribuito la cosa a dolori muscolari (ho 2 bimbi piccoli che a volte prendo in braccio). Ma a distanza di quasi 3 mesi il dolore persiste. Io insegno e mi capita spesso di rimanere senza voce e di essere un pò stressata così ho pensato potesse essere una tensione muscolare (Il dolore/bruciore parte soprattutto dalla parte superiore del petto e aumenta quando alzo la voce). L'anno scorso mi è successa la stessa cosa e mi è durata parecchi mesi e a quanto pare non si è risolta. Potete darmi un consiglio? Sono preoccupata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61