Un nodulo al seno nella parte superiore quasi vicino l apertura dell ascella

Buongiorno dottori sono una ragazza di 23 anni..da un paio di giorni che mi sono accorta di avere un nodulo al seno nella parte superiore quasi vicino l apertura dell ascella..sto allatando il mio bimbo da cinque mesi solo latte materno..sono però tanto preoccupata puo essere un tumore al seno? Sono anche molto ansiosa quindi questa cosa non mi fa dormire più neanche la notte..ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In corso di allattamento e' frequente il riscontro di addensamenti che non hanno significato patologico, ma ovviamente la visita e' necessaria a scopo precauzionale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com