Ho fatto ecografia che ha confermato formazione lipomatosa

Salve ho una formazione lipomatosa collo di mm 55 ... Non mi reca nessun fastidio se non estetico quando taglio i capelli.. ne un altro 40mm sul fianco. Il primo l ho scoperto 3 anni fa il primo da tanti anni che mi consigliate di fare .ho fatto ecografia che ha confermato formazione lipomatosa... Non so se tenerlo o operare.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono entrambe opzioni da considerare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Uno è 40 x 26 x 13 ... sul fianco mentre l altro sulla nuca è 55 x 40 x 12 non che fare non è che degerenano?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se sono lipomi tali restano. Se esiste il dubbio che siano altro la verifica mediante esame istologico sara' dirmente. Prego.