Noduli al seno

Salve,
Sono una ragazza di 35 anni ed
È da fine Marzo che sento dolore sul quadrante esterno del seno sinistro.
Inoltre con l'autopalpazione ho notato che a livello del dolore, che si irradia anche all'ascella e al braccio, ci sta una ghiandola più sporgente rispetto alle altre.
In più a volte sento anche una sensazione di bruciore all'interno della mammella.
Sono stata due volte da due medici curanti differenti ed entrambi mi hanno detto la stessa cosa, ovvero che secondo loro si tratta di picchi ormonali ed inoltre entrambi i medici dalla palpazione del seno mi hanno detto che toccano le ghiandola ingrossate ma non masse solide o preoccupanti.
Inoltre ho la visita senologica martedì 24 aprile che sicuramente sarà seguita da una mammografia od ecografia.
Sono molto preoccupata che si tratti di qualcosa di brutto.
Vorrei un consiglio da voi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua risposta davvero molto rassicurante!
Le darò notizie della visita senologica di martedì.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordo, ma vedra' che sara' rassicurata da quanto descrive